Napoli e Provincia

Ercolano scarichi diretti in mare

Condivid

Via Alveo continuano a riversarsi liquami direttamente a mare senza alcuna depurazione. Nonostante i proclami che “erano stati chiusi tutti gli scarichi in mare” resiste ancora un alveo che scarica direttamente i liquamia maleodoranti nello specchio d’acqua antistante. Ci troviamo ad Ercolano in via Alveo nelle adiacenze dell’isola ecologica.
Il sindaco si lamenta del furto della fontanina e del sabotaggio delle docce. La cittadinanza si lamenta dei miasmi di questo Alveo che scarica direttamente a mare e dell’acqua sporca.

Giorgio Kontovas


Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2019 - 13:52
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, spari al rione Villa: Il prefetto rafforza i controlli

Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:11

Sversamenti illeciti nel fiume Sabato: sequestrata azienda edile a Montefredane

Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:04

Aversa, furto in un’azienda grafica: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:57

Avellino e Benevento: controlli a Concerie e Autolavaggi

Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:50

Scontro frontale a Taurasi: grave un ferito, elitrasportato ad Avellino

Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:43

James Senese rassicura i fan: “Ci vediamo presto”

Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:35