Caserta e Provincia

Demolisce il bar e pesta il proprietario, giovane fermato dai carabinieri

Condivid

Qualche bottiglia di troppo e qualche parola di troppa, sfociata poi in una violenza senza senso. È la rissa scoppiata nella tarda serata di sabato in un bar di San Felice a Cancello, dove sono dovuti intervenire i carabinieri del Nucleo radiomobile di Maddaloni per placare i ‘bollenti spiriti’. Un giovane del posto, 24enne incensurato, è stato denunciato a piede libero dopo la rissa. Stando a quanto ricostruito dai militari intervenuti nel bar, il tutto è nato dalle continue richieste di alcolici da parte del 24enne, già visibilmente alticcio.
Al ‘no’ del proprietario del locale, il giovane è andato su tutte le furie, prima rompendo alcuni oggetti del bar e poi attaccando il proprietario. Quest’ultimo ha riportato alcune lievi ferite ed è stato ‘salvato’ dall’intervento di altri clienti e poi dai carabinieri.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 2 Giugno 2019 - 14:27

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Maria Esposito esprime il desiderio di diventare come Sophia Loren

Maria Esposito, conosciuta dal pubblico come Rosa Ricci nella serie televisiva Mare Fuori, esprime la… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 16:30

Bagnoli, deve scontare 9 anni: va in carcere a 71 anni

Bagnoli: rintracciato dalla Polizia di Stato. Dovrà scontare oltre 9 anni di reclusione. Nella mattinata… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 16:10

Ecco chi sono i 10 miliardari più ricchi al mondo

Forbes ha recentemente rivelato la sua attesa classifica dei dieci miliardari più facoltosi del mondo,… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 15:45

Napoli, morta Gabriella Cundari: storica ambientalista ed ex assessore regionale

Napoli, morta Gabriella Cundari storica esponente ambientalista ed ex assessore regionale nella giunta Bassolino. ”Con… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 15:27

Napoli, 37enne arrestato con 160 grammi di cocaina a Chiaia

Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari messi in campo dalla Questura di Napoli… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 14:58

Napoli, tenta furto nel parcheggio Brin: arrestato 37enne

Napoli – Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 14:41