Aversa. Ore e ore di sfottò, commenti pesantissimi e offese. Sono quelle che ha subito Marco Carta, il cantante arrestato venerdì sera assieme ad una donna con l’accusa di aver rubato alcune magliette per un valore di 1200 dalla ‘Rinascente’ di piazza Duomo a Milano. Una vicenda che dopo ore di accuse e offese è poi finita col giudice che non ha convalidato l’arresto e non ha applicato alcuna misura cautelare.
Sulla vicenda è intervenuta con durezza la presentatrice aversana Caterina Balivo, che più volte ha ospitato il cantante, vincitore anche del Festival di Sanremo, nelle sue trasmissioni. “Nessuno giustifica. Ma deridere no”, è l’opinione della presentatrice Rai, che sui social ha sbottato: “Guardo l’infinito del mare e penso che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o familiare. In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto. Buon week end, evito di guardare i social perché oggi davvero non mi piacciono”.
Poi, sempre riferendosi alle battute gratuite legate a questa storia, ha detto: “Non mi piace subito fare battute e deridere chi ha fatto una cosa brutta e va fatta pagare. Nessuno giustifica. Ma deridere, no, non si fa mai di nessuno. Così sono stata educata e così vorrei che fossero i miei figli da grandi”. E poi ancora: “Non c’è dubbio e si deve pagare. Ma perché fare battute gratuite? Perché?”.
Gustavo Gentile
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto