#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 21:24
12.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Caterina Balivo difende l’amico Marco Carta dalle offese sui social

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aversa. Ore e ore di sfottò, commenti pesantissimi e offese. Sono quelle che ha subito Marco Carta, il cantante arrestato venerdì sera assieme ad una donna con l’accusa di aver rubato alcune magliette per un valore di 1200 dalla ‘Rinascente’ di piazza Duomo a Milano. Una vicenda che dopo ore di accuse e offese è poi finita col giudice che non ha convalidato l’arresto e non ha applicato alcuna misura cautelare.
Sulla vicenda è intervenuta con durezza la presentatrice aversana Caterina Balivo, che più volte ha ospitato il cantante, vincitore anche del Festival di Sanremo, nelle sue trasmissioni. “Nessuno giustifica. Ma deridere no”, è l’opinione della presentatrice Rai, che sui social ha sbottato: “Guardo l’infinito del mare e penso che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o familiare. In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto. Buon week end, evito di guardare i social perché oggi davvero non mi piacciono”.
Poi, sempre riferendosi alle battute gratuite legate a questa storia, ha detto: “Non mi piace subito fare battute e deridere chi ha fatto una cosa brutta e va fatta pagare. Nessuno giustifica. Ma deridere, no, non si fa mai di nessuno. Così sono stata educata e così vorrei che fossero i miei figli da grandi”. E poi ancora: “Non c’è dubbio e si deve pagare. Ma perché fare battute gratuite? Perché?”.

PUBBLICITA

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 2 Giugno 2019 - 12:16

Torna alla Home
facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento