Abbandono di rifiuti e lavori edili effettuati senza le dovute autorizzazioni. Queste sono state le attività oggetto di controllo nelle località di Baia Domizia Sud e Baia Felice che vedono interessati gli agenti della polizia municipale di Cellole.
L’arrivo della bella stagione segna l’inizio dell’opera di pulizia estiva nelle tante residenze estive presenti sul litorale domizio con conseguente abbandono di rifiuti ingombranti e non solo. Molte le opere di rifacimento delle dimore estive: pavimenti, solai, facciate esterne. Ed i permessi da richiedere alle autorità per molte imprese sono un optional.
Gli agenti della polizia municipale di Cellole hanno riscontrato e sanzionato già 4 imprese edili sprovviste di C.I.L.A in pochi giorni di attività di controllo e svariate le sanzioni inflitte per coloro che continuano ad abbandonare i propri rifiuti o a disfarsi dei propri mobili indesiderati ammassandoli a quelli già presenti lungo il litorale.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto