Caserta e Provincia

Beccato con cento piantine di marijuana in casa, arrestato

Condivid

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio T. A., originario di Napoli, che a seguito di un controllo veicolare sulla statale Domiziana, effettuato dalla polizia stradale di Cellole, è stato ritrovato in possesso di circa 70 grammi di sostanze stupefacenti suddivise in hashish e marijuana.
Gli agenti dopo aver effettuato una perquisizione domiciliare a Mondragone in località Levagnole si sono imbattuti in una vera e propria piantagione di marijuana con circa un centinaio di piante creata all’interno dello stabile dove risiedeva l’uomo. Rinvenuto anche un impianto di riscaldamento usato come serra per consentire la crescita delle ‘piantine’.
T. A. È stato inoltre deferito anche per furto di energia elettrica dopo che i poliziotti hanno scoperto che per alimentare l’impianto di riscaldamento si era allacciato abusivamente al sistema elettrico delle abitazioni dei vicini. T.A. si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2019 - 07:54
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pregiudicato aggredisce gli agenti in strada a Fuorigrotta: arrestato

La polizia di Stato ha arrestato un uomo di 41 anni a Fuorigrotta per minacce,… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 16:21

Castellammare, arrestato 36enne con pistola e munizioni

Castellammare - Nella continua lotta contro la detenzione illegale di armi e il traffico di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 16:14

Napoli, pusher arrestato dalla polizia a Scampia

Napoli- Gli agenti del Commissariato Scampia hanno tratto in arresto un 44enne napoletano con precedenti… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 16:07

AstraDoc ospita a Napoli Adele Tulli e Laura Romano per Real

Nell'era digitale, il senso di essere umani viene esplorato da Adele Tulli nel suo secondo… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 16:00

Altre due interdittive antimafia a Marano ed Acerra

La Prefettura di Napoli ha emesso due nuove interdittive antimafia nei confronti di aziende operanti… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:55

Quartieri Spagnoli, spaccio dalla finestra di casa: arrestato 55enne

Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:48