Arrestato per detenzione ai fini di spaccio T. A., originario di Napoli, che a seguito di un controllo veicolare sulla statale Domiziana, effettuato dalla polizia stradale di Cellole, è stato ritrovato in possesso di circa 70 grammi di sostanze stupefacenti suddivise in hashish e marijuana.
Gli agenti dopo aver effettuato una perquisizione domiciliare a Mondragone in località Levagnole si sono imbattuti in una vera e propria piantagione di marijuana con circa un centinaio di piante creata all’interno dello stabile dove risiedeva l’uomo. Rinvenuto anche un impianto di riscaldamento usato come serra per consentire la crescita delle ‘piantine’.
T. A. È stato inoltre deferito anche per furto di energia elettrica dopo che i poliziotti hanno scoperto che per alimentare l’impianto di riscaldamento si era allacciato abusivamente al sistema elettrico delle abitazioni dei vicini. T.A. si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto
La Consulta ha dichiarato inammissibile il referendum abrogativo della legge sull'Autonomia differenziata delle Regioni:ad emettere… Leggi tutto