Durante il pomeriggio di ieri, il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare la fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, procedeva al controllo di un’autovettura e del relativo conducente. Quest’ultimo, alla vista degli agenti appariva visibilmente agitato, atteggiamento che insospettiva, e non poco, i poliziotti. In effetti, a seguito di perquisizione personale, il pregiudicato F.M., cinquantenne, veniva trovato in possesso di 6 confezioni di eroina e di 5 confezioni di cocaina, il tutto racchiuso in altrettanti involucri in cellophane e pronti per essere ceduti a tossicodipendenti.
Pertanto, F.M. veniva dichiarato in arresto perché responsabile di detenzione di stupefacente ai fini della successiva vendita al dettaglio. Per la circostanza, il P.M. di turno presso la locale Procura della Repubblica disponeva che l’indagato, dopo le formalità di rito, fosse posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.
Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto
Salerno – È scomparso all’età di 89 anni monsignor Gerardo Pierro, arcivescovo emerito di Salerno-Campagna-Acerno,… Leggi tutto
Napoli - Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere… Leggi tutto
Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio… Leggi tutto
Napoli - Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l'ex compagna,… Leggi tutto
Aversa - Un 17enne egiziano, ospite di una comunità di accoglienza in agro aversano, è… Leggi tutto