Arena del Fuenti – Passaggio a Sud-Ovest: al via la campagna per i mini abbonamenti

Condivid

Al via la campagna dei mini-abbonamenti per assistere agli straordinari spettacoli di “Passaggio a Sud-Ovest”, la rassegna diretta artisticamente da Peppe Servillo e Michelangelo Busco, che si terrà all’Arena del Fuenti in Costiera amalfitana, alle ore 21, dal 28 giugno al 13 settembre 2019. Il primo pacchetto di tre serate, venduto esclusivamente presso l’Arena del Fuenti (orario botteghino dalle h. 10 alle h.18) a 95 euro, comprende l’ingresso per i seguenti spettacoli: venerdì 28 giugno, Paolo Fresu e Danilo Rea in “Duo 2019”; venerdì 5 luglio il grande attore Toni Servillo in “Servillo legge Napoli”, un sentito omaggio alla cultura partenopea; venerdì 9 agosto il cantante Mario Incudine, in “Mimì”, viaggio da sud a sud, sulle note delle canzoni di Domenico Modugno.
Il secondo pacchetto di tre serate, venduto esclusivamente presso l’Arena del Fuenti (orario botteghino dalle h. 10 alle h.18) a 105 euro, comprende l’ingresso per i seguenti spettacoli: giovedì 18 luglio la cantante americana Dee Dee Bridgewater, in “J’ai Deux Amours”, ispirato a famosissimi cantanti dalla Piaf a Josephine Baker, ad Aznavour; venerdì 26 luglio Peppe Servillo, voce degli Avion Travel, in eccezionale duo con Enzo Avitabile in “Acoustic World”; venerdì 13 settembre i 12 elementi dell’Orchestra di Piazza Vittorio in  “OPV all’Opera”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2019 - 17:42

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Elon Musk Lo Aveva previsto: La Crisi Energetica È Qui, e l’intelligenza artificiale sta per Spegnere Tutto!

Berlino, 20 aprile 2025 – Durante la conferenza Bosch Connected World di Berlino, il fondatore… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 23:24

Campania, Carabinieri in Azione: Stretta su Smartphone alla Guida, Ma manca il Buon Senso!

È scattata una vera e propria stretta in #Campania da parte delle forze dell’ordine, in… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 22:28

Tragedia del Faito, l’ipotesi choc: “Il cavo non si sarebbe spezzato, forse uscito dalla carrucola”

Castellammare - A tre giorni dalla tragedia della Funivia del Monte Faito, che è costata… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 22:25

Orsolini stende l’Inter al 94’: il Napoli aggancia la vetta. Esplode la festa in città

Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 20:14

Napoli, controlli sulla movida al Vomero: irregolarità in 17 locali

Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 18:10

Serrara Fontana, arrestato 48enne napoletano: aggredisce vicina e agenti

Serrara Fontana  - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 17:47