Dopo il successo di pubblico e di critica dell’ultima tournée teatrale che ha registrato il sold out nei migliori Teatri d’Italia, la comicità dissacrante di Angelo Duro torna a calcare i più prestigiosi palchi nazionali con il nuovo live show “Da vivo”. L’atteso spettacolo dell’attore e scrittore palermitano partirà da Milano, alTeatro Manzoni l’8 e il 9 ottobre 2019 e arriverà nel marzo 2020 al Teatro Brancaccio di Roma con oltre venti tappe e altre date sono in aggiornamento. Biglietti in vendita da giovedì 27 giugno suwww.ticketone.it e www.angeloduro.it.
Si annuncia esilarante il one man show del comico da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. È lui stesso ad affermare: “Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?” Bisognerà quindi attendereottobre per scoprire cosa racconterà stavolta. Dopo il debutto a Milano, “Da vivo” sarà in scena a novembre 2019 a Livorno (2 novembre – Teatro Goldoni), a Cascina (3 novembre – Città del Teatro), a Pescara (9 novembre – Teatro Massimo), adAvezzano (10 novembre – Teatro dei Marsi), a Parma (12 novembre – Auditorium Toscanini), a Bergamo(19 novembre – Teatro Creberg), a Bologna (27 novembre – Teatro delle Celebrazioni) e a Grosseto (28 novembre – Teatro Moderno). Lo spettacolo è atteso nel mese di dicembre 2019 a Gallipoli (2 dicembre – Teatro Italia), a Bari (3 dicembre – Teatro Team), a Modena (13 dicembre – Teatro Storchi), a Busto Arsizio (14 dicembre – Teatro Sociale) e a Torino (15 dicembre – Teatro Colosseo). A febbraio 2020 tappa a Mantova (5 febbraio – Teatro Sociale), a Firenze (13 febbraio – Tuscany Hall), aTrento (15 febbraio – Auditorium Santa Chiara), a Napoli (26 febbraio – Teatro Bellini) e a Reggio Calabria (28 febbraio – Teatro Cilea). Nel mese di marzo 2020 Angelo Duro sarà a Roma (9 e 16 marzo – Teatro Brancaccio), a Palermo (11 marzo – Teatro Biondo) e a Catania (12 marzo – Teatro Metropolitan).
Un'aggressione ha colpito la troupe del programma di Rai 1, 'Storie Italiane', questo pomeriggio a… Leggi tutto
La Lega di Serie A ha comunicato la nuova lista ufficiale del Napoli in seguito… Leggi tutto
Un tragico incidente aereo ha coinvolto Lorenzo Rovagnati, 41 anni, titolare insieme al fratello Ferruccio… Leggi tutto
Mugnano. Ladri con la valigia e con dentro gli attrezzi per lo scasso operano in… Leggi tutto
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 della metropolitana dopo il match Napoli-Udinese di Serie A,… Leggi tutto
Uno dei celebri papiri di Ercolano, carbonizzato durante l’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. e… Leggi tutto