A partire da mercoledì 29 maggio entra nel vivo la Zona traffico limitato
Terminerà domani mattina, mercoledì 29 maggio, la fase sperimentale della Zona traffico limitato istituita dal Comune di Caserta a corso Giannone, nel tratto compreso tra piazza Vanvitelli e via Sant’Antonio da Padova.
Da un mese a questa parte era già entrati in vigori gli orari di accesso all’area, ma per i trasgressori non erano ancora previste le multe, circostanza che però cambierà radicalmente a partire da domani.
Il Comune di Caserta ha installato due impianti per la rilevazione elettronica degli accessi, che saranno disciplinati dai seguenti orari nella fase di sperimentazione: da lunedì al sabato, dalle ore 7.45 e alle ore 9 e dalle ore 12 alle ore 14; prima domenica di ogni mese, dalle ore 10 alle ore 14.
Il rilascio dei pass per il transito e l’eventuale sosta nell’istituita Ztl saranno rilasciati ai sensi di un disciplinare pubblicato sul sito del Comune, che contiene anche i modelli di richiesta dei pass da compilare e consegnare al Comando di Polizia Municipale di viale Lamberti. Durante l’orario di vigenza della Ztl, nel tratto interessato, sarà operativo il Piedibus della Città di Caserta.
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto
Benevento – Slitta al 2 ottobre l’udienza preliminare davanti al giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
A Napoli, nei quartieri Barra e Ponticelli, un guasto improvviso a una condotta principale della… Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio di ieri, si è verificato un episodio di aggressione all'interno dell'Ospedale Cardarelli… Leggi tutto
Una petizione per chiedere "le dimissioni immediate di Franco Alfieri" da presidente della Provincia di… Leggi tutto
Benevento - "Ho avuto una brutta polmonite una ventina di giorni fa, sono stato ricoverato… Leggi tutto