Musica

‘Zero il folle in Tour’: al PalaSele di Eboli le uniche due date in Campania del nuovo show di Renato Zero

Condivid

A distanza di tre anni dagli ultimi due concerti a Eboli completamente sold out (gennaio 2017 – “Alt in Tour”) Renato Zero tornerà al PalaSele il 18 e 19 gennaio 2020con il suo nuovo progetto “Zero il Folle”. Dall’annuncio in diretta tv del suo grande ritorno sulla scena discografica e live ai primi indizi e conferme sui social, il popolo dei “sorcini d’Italia” è andato subito in fibrillazione; il nuovo tour partirà a novembre e sarà legato al nuovo disco del visionario artista e sempre imprevedibile sobillatore di coscienze. La produzione del nuovo album è stata affidata a Trevor Horn e l’uscita è prevista a ottobre. Nell’attesa, partiranno giovedì 9 maggio le prevendite ufficiali per i live. Le date al PalaSele di Eboli sono le uniche annunciate in Campania.
INFO UTILI L’apertura prevendite è fissata al 9 maggio 2019 dalle ore 11:00 su renatozero.com, vivaticket.it ed in tutti i punti vendita vivaticket. La presale esclusiva riservata ai soci dell’Associazione culturale Fonopoli partirà invece alle ore 11 di domani, martedì 7 maggio. Tutte le info su www.renatozero.com.
IL CALENDARIO DEL #PALASELE2019 Cresce intanto l’attesa per gli ultimi due appuntamenti di maggio al PalaSele dove, in un solo weekend, andranno in scena due dei più attesi tour di questa primavera. Sabato 18 maggio il palco di Eboli sarà tutto per Marco Mengoni e il suo nuovo e già acclamato show ATLANTICO TOUR. Il giorno successivo, domenica 19 maggio, toccherà a due icone della musica italiana, Raf e UmbertoTozzi, per la prima volta insieme sul palco, far cantare e ballare il pubblicosulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero, con un concerto unico e imperdibile (inizialmente previsto il 7 maggio). Altro irrinunciabile appuntamento è quello con Eros Ramazzotti che farà tappa al PalaSele il 6 dicembre con il VITA CE N’È WORLD TOUR. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Per informazionisulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2019 - 17:04

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, il cugino di Arcangelo Correra: “Renato sta dicendo un sacco di bugie”

Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 08:26

Napoli, che fine ha fatto il Patek Philippe di Neres? Caccia al ricettatore

Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 07:37

Oroscopo di Oggi 15 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 06:41

Napoli, turista derubato del Patek Philippe vicino al murale di Maradona: arrestato 21enne

Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 06:34

L’Italia di Spalletti gioca, diverte e vince

L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 23:01

Napoli, come è morto Salvatore Cannova? Incidente o omicidio?

Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 22:07