L’ex consigliera e la mamma sono completamente libere. Coinvolte nell’inchiesta per voto di scambio col sindaco.Liberi appena in tempo per le prossime elezioni.Teresa Esposito e la mamma Carmela Di Caprio sono completamente libere. I giudici della Prima sezione penale Collegio A del tribunale di Santa Maria Capua Vetere (presidente Giovanni Caparco) hanno accolto l’istanza presentata dall’avvocato Franco Liguori ed ha revocato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per l’ex consigliera comunale di Maddaloni e per la mamma.
Le due donne finite sotto processo nell’ambito dell’inchiesta della Dda sul voto di scambio alle ultime elezioni amministrative insieme col sindaco Andrea De Filippo ed altre cinque persone.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto