Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto questa mattina alle spalle di un hotel ubicato lungo viale Carlo III a San Nicola la Strada.
A dare l’allarme sono state alcune persone che erano impegnate in una bonifica all’interno di una struttura abbandonata da qualche mese: il cadavere era in un sottoscala. Subito sono stati allertati i carabinieri di San Nicola la Strada e sul luogo sono giunti anche gli uomini della compagnia di Marcianise.
L’ipotesi è che si tratti di un extracomunitario che potrebbe aver utilizzato il sottoscala come rifugio. La vittima non è stata ancora identificata: si dovrebbe trattare di un uomo, ma al momento non risultano denunce di scomparsa. Non è escluso che a causarne il decesso possa essere stato un malore, ma le indagini vanno avanti a 360 gradi.
Il cadavere è stato portato all’istituto di Medicina Legale di Caserta dove si cercherà di stabilire la causa del decesso. Il corpo potrebbe essere rimasto in zona per almeno una decina di giorni.
TOC non generata: nessun titolo trovato.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 24 dicembre: BARI 26 50 16 58 61… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto
A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto
Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto
Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto
Un episodio spiacevole ha segnato un evento natalizio a Venezia, durante il quale un gruppo… Leggi tutto