Litoranea di Torre del Greco scenario da Terzo Mondo. Spiagge invase da ogni genere di rifiuti. Le barche per la pesca soggiaciono su un mare di spazzatura, plastica, bottiglie, copertoni auto. Rifiuti di ogni genere ovunque.
Una vergogna che quasi si fatica a descrivere, nel più assordante silenzio delle istituzioni locali che per troppo tempo hanno permesso che si invadesee ogni angolo della città di spazzatura. Dopo i cumuli nelle strade, sul Vesuvio adesso è il turno di documentare lo stato delle spiagge.
In questo degradante scenario surreale c’è addirittura chi porta i propri figli al mare in quella discarica di spiaggia a cielo aperto, invece di manifestare sotto al comune pretendendo l’immediata bonifica dei luoghi.
La stagione balneare a Torre del Greco comincia tra i rifiuti. Giorgio Kontovas
Ercolano – Una sparatoria ha insanguinato la notte a Ercolano, lasciando a terra un giovane… Leggi tutto
Frattamaggiore – Una petizione a firma di centinaia di residenti, è stata inoltrata in questi… Leggi tutto
Monreale – Tragedia nella notte a Monreale: una sparatoria scoppiata nella centralissima piazza Duomo ha… Leggi tutto
Spari nella notte nei Quartieri Spagnoli: paura per colpi d'arma da fuoco. E' accaduto ieri… Leggi tutto
Consegne di droga in bicicletta tra i vicoli di Scampia. La polizia ha arrestato Salvatore… Leggi tutto
Oroscopo del giorno: scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… Leggi tutto