Tina Colombo: ‘Ho perso il bambino a causa dello stress e delle polemiche’

Condivid

Tina Colombo, moglie del noto cantane neomelodico Tony Colombo, ha comunicato nei giorni scorsi attraverso Instagram, in seguito alle tante richieste dei suoi fan, che ha purtroppo perso il bambino che aspettava. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“La mia vita è un’altalena di emozioni… Mi ha regalato tre splendidi figli che, aldilà delle soddisfazioni e/o degli imprevisti legati alla loro educazione, occupano i tre quarti del mio cuore. L’altro quarto è di Tony, che ho incontrato quando avevo messo una pietra sopra il mio sogno di diventare una moglie felice. Grazie a lui ho ricominciato a credere nelle favole e ora stiamo insieme inseguendo un lieto fine: quello di diventare genitori. Un sogno che sembrava potersi concretizzare a breve. Abbiamo palesato più volte il nostro desiderio di diventare nuovamente “mamma” e “papà” e, quando abbiamo saputo della mia gravidanza, lo abbiamo fatto intuire sia sui social che nel corso di alcune ospitate televisive senza eccedere nel parlarne, un po’ perché io e Tony siamo spesso talmente bersagliati dai media che trascorriamo più tempo a dover rispondere ad accuse – per la maggior parte infondate – che a parlare di noi, un po’ per scaramanzia… Mi sentivo di dover proteggere il miracolo che avevo in grembo, ma non avevo preso in considerazione che la sua vita dipendeva dalla mia, e che io in questi ultimi mesi sono stata continuamente oggetto di polemiche che sicuramente non hanno giovato alla mia salute fisica e mentale… Questo miracolo è durato meno di tre mesi!
Sono cose naturalmente verificabili, so purtroppo di non essere né la prima né l’ultima donna vittima di un aborto spontaneo… Sono cose che si devono superare, ma non è facile! Spero di poter portare in grembo presto un’altra creatura, lo spero per me, per Tony e per tutte le altre donne che stanno in questo momento provando le mie stesse emozioni… Si può andare avanti: io lo sto facendo partendo dall’amore che provo per mio marito e i miei figli, e coltivando le mie passioni!”


Articolo pubblicato il giorno 18 Maggio 2019 - 23:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano anche il sito di Metro Napoli

Anche oggi gli hacker russi sono al lavoro per attaccare la rete web italiana. E… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 08:22

Da Dubai a Napoli con quasi 23 chilogrammi di marijuana in valigia: arrestato

Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 08:14

Tifoso del Chievo precipita dagli spalti: è grave

Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:35

Napoli City Half Marathon, un fiume di atleti affascinati dal magico panorama partenopeo.

Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:27

Torre Annunziata, inchiesta sull’incidente che ha causato la morte di Luigi D’Acunzo

Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:10

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15