Cronache della Campania Logo
Napoli. Ancora una volta la Tangenziale di Napoli è deficitaria nella gestione dei caselli elettronici.
Oltre a far perdere tempo e denaro quando non rispondono tempestivamente alle chiamate di soccorso degli automobilisti utenti vi è da segnalare che nei pressi dei caselli non ci sono punti blu per la raccolta delle proteste e delle richieste di chiarimenti. E così l’utente si ritrova a casa salate multe da pagare non per sua colpa ma per negligenza nell’operare da parte della Tangenziale.
Per tale ragione Giuseppe Alviti leader di Identità meridionale chiede ancora una volta “la soppressione di questo gravoso dazio per l l’utenza che come spesso si ripercuote anche sulla vita quotidiana e sulla psiche delle persone per la perdita di tempo”.
Carlo Landolfi
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto