Cronaca

Stalker picchia in casa l’ex dalla quale era stato allontanato: arrestato a Nocera Inferiore

Condivid

Nocera Inferiore. Nonostante il divieto di avvicinamento alla sua ex continuava a tormentarla, fino ad introdursi nella sua casa per picchiarla e minacciarla: stamane gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nocera Inferiore, hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare personale a carico B.D. di anni 41 di Nocera Inferiore. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine era già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, una donna residente a Nocera Inferiore, per averla sottoposta a continue angherie, maltrattamenti, lesioni e tentativi di estorsione, circostanze acclarate da precedenti indagini degli uomini del locale Commissariato. Nonostante ciò, nelle prime ore del 6 maggio, dalla tromba delle scale del palazzo ove abita la sua vittima, con la quale aveva avuto in precedenza una relazione sentimentale, l’individuo si era introdotto nell’appartamento della malcapitata minacciandola nuovamente e malmenandola. La donna, rivoltasi nuovamente alla Polizia, ha denunciato che anche il giorno precedente all’aggressione del 6 maggio, sempre in dispregio della misura cautelare applicata, B.D. l’aveva più volte minacciata e si era impossessato di €100, somma poco prima prelevata dalla donna dall’ufficio postale di Nocera Inferiore. Gli uomini della Sezione Investigativa pertanto hanno redatto una dettagliata informativa sui nuovi episodi in danno della donna chiedendo l’aggravamento della misura cautelare già in atto. Il Gip del Tribunale di Nocera, condividendo il quadro investigativo, emetteva un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in atto sostituendola con quella degli arresti domiciliari. B.D., rintracciato in via degli Olivetani, è stato fermato dagli agenti, accompagnato presso il Commissariato e, dopo le formalità di rito, portato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.


Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2019 - 18:06

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23