Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
“Sono stato al Santobono dove attorno a Noemi ho trovato un clima di grande coinvolgimento professionale e perfino emotivo di tutti i nostri medici” ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, riferendo della sua visita all’ospedale pediatrico di Napoli dove è ricoverata la bambina di quattro anni ferita venerdì scorso nella sparatoria in Piazza Nazionale. “Ne ho ricavato – ha detto De Luca – una sensazione di relativa tranquillità, ovviamente la bambina rimane in prognosi riservata ma il fatto che siano passati dei giorni e la bambina si sia stabilizzata è un elemento già di per sé importante”.
“Sono rimasto molto colpito – ha riferito De Luca – dal papà di Noemi e dalla mamma. Questa è la Napoli bella, che mi piace e che intendo rappresentare. Le persone perbene che vivono con rabbia questa condizione di insicurezza, questo sentire la vita come precaria in questa città. Non è possibile che abbiano questa sensazione persone perbene, che passano la vita a lavorare e che vogliono una tranquillità per le proprie famiglie e propri figli. Mi ha colpito la figura di questo padre, senza eccessi, con grande misura, con grande sobrietà, perfino mi ha incoraggiato lui ad andare avanti nel lavoro che stiamo facendo per imporre rigore, comportamenti seri e per creare lavoro”.
La recente inchiesta "Doppia Curva" della Dda di Milano sulle infiltrazioni della criminalità nel mondo… Leggi tutto
Il 14 febbraio, noto in tutto il mondo come San Valentino, è la giornata dedicata… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 è stata registrata alle 6:40 di stamane, precisamente… Leggi tutto
Napoli - Spari nella notte nella zona del Borgo Sant'Antonio Abate.I carabinieri della stazione di… Leggi tutto
Tenerife - È giallo sulla morte di Gianluca Volpe, 27enne originario di Napoli ma da… Leggi tutto
Una chiave in oro 9 carati, impreziosita da pietre semipreziose e diamanti, disegnata per rappresentare… Leggi tutto