Ha tentato di scappare alla vista dei carabinieri, ma la sua fuga è durata poche decine di metri. È stato fermato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri della locale Compagnia, guidati dal maggiore Terry Catalano, un 45enne di Casapulla per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’uomo, ben noto ai militari in azione per un’attività di controllo del territorio nei pressi di viale Kennedy, era stato avvicinato dai carabinieri mentre viaggiava su uno scooter privo di targa. Il 45enne però ha reagito all’alt, accelerando nel tentativo di scappare dalla zona.
I militari sono riusciti però a bloccarlo rapidamente e dopo una perquisizione hanno trovato in un ovulo 4 dosi di cocaina per un totale di circa 3 grammi. I carabinieri hanno quindi sottoposto a sequestro lo stupefacente e lo scooter, non immatricolato e privo di assicurazione. Il 45enne è stato denunciato in stato di libertà.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto