Non ci sarà l’edilizia scolastica tra gli argomenti da discutere nel prossimo consiglio comunale a Somma Vesuviana. Il presidente del consiglio comunale e i capigruppo di maggioranza, infatti, hanno bocciato la proposta del gruppo di minoranza “Somma Futura” di inserire anche una discussione sull’edilizia scolastica e lo stato delle scuole cittadine.
A darne notizia sono proprio i consiglieri di “Somma Futura”, Umberto Parisi, Vincenzo Piscitelli e Celestino Allocca, che spiegano: “Dopo tante voci su presunte inagibilità dei plessi scolastici, ci sembrava quanto mai opportuno discutere della questione nel luogo più adatto al confronto democratico, il consiglio comunale. Invece hanno tirato fuori una serie di cavilli per bocciare la nostra proposta”.
Continuano i tre consiglieri: “Il risultato è l’ennesimo arroccamento di questa maggioranza, che di fronte ai problemi invece di aprirsi al dialogo preferisce scappare. Non è la prima volta che accade e non sarà l’ultima, ma intanto a pagare il prezzo più alto sono i cittadini”
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto