Domani, venerdì 17 maggio, dalle 21.30, all’associazione culturale no profit Club 33 Giri, si terrà la grande festa di chiusura della stagione 2018/2019: salirà sul palco la cantautrice belga Sarah Carlier accompagnata dal percussionista Alix Pilot. Il live si terrà a Santa Maria Capua Vetere (Ce) nella sede associativa in via R.Perla (Central Park, angolo via Jan Palach).
La grande festa di chiusura della stagione coincide con l’ultimo appuntamento della rassegna ’33 Giri Around The World’ che vedrà salire sul palco cantautrice belga Sarah Carlier. Nata da padre belga-congolese che lavorava come chitarrista professionista e da mamma poetessa e scrittrice, Sarah inizia a scrivere e suonare all’età di 16 anni. Ispirata da artisti come Nina Simone, Tracy Chapman, Jimi Hendrix o John Mayer, Sarah interrompe i suoi studi in antropologia per immergersi completamente nella sfera musicale con le prime esibizioni live. E’ da poco uscito il suo quarto album “Shy Girl”, anticipato dal singolo “Nation of Love”. La sua voce calda e accattivante abbandona il consueto set up voce e chitarra in favore di arrangiamenti tipici da band, con nuovi strumenti e con il groove che l’ha sempre contraddistinta.
L’associazione culturale no profit Club 33 Giri, inoltre, invita tutti a partecipare all’ottava edizione del festival ‘La Musica può fare’. Appuntamento domenica 16 giugno 2019, all’Arena Ferdinando II (interno Villa Comunale) a San Nicola La Strada (Ce). La line up: Romito, Mòn e Bradipos IV.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto