Domani, venerdì 17 maggio, dalle 21.30, all’associazione culturale no profit Club 33 Giri, si terrà la grande festa di chiusura della stagione 2018/2019: salirà sul palco la cantautrice belga Sarah Carlier accompagnata dal percussionista Alix Pilot. Il live si terrà a Santa Maria Capua Vetere (Ce) nella sede associativa in via R.Perla (Central Park, angolo via Jan Palach).
La grande festa di chiusura della stagione coincide con l’ultimo appuntamento della rassegna ’33 Giri Around The World’ che vedrà salire sul palco cantautrice belga Sarah Carlier. Nata da padre belga-congolese che lavorava come chitarrista professionista e da mamma poetessa e scrittrice, Sarah inizia a scrivere e suonare all’età di 16 anni. Ispirata da artisti come Nina Simone, Tracy Chapman, Jimi Hendrix o John Mayer, Sarah interrompe i suoi studi in antropologia per immergersi completamente nella sfera musicale con le prime esibizioni live. E’ da poco uscito il suo quarto album “Shy Girl”, anticipato dal singolo “Nation of Love”. La sua voce calda e accattivante abbandona il consueto set up voce e chitarra in favore di arrangiamenti tipici da band, con nuovi strumenti e con il groove che l’ha sempre contraddistinta.
L’associazione culturale no profit Club 33 Giri, inoltre, invita tutti a partecipare all’ottava edizione del festival ‘La Musica può fare’. Appuntamento domenica 16 giugno 2019, all’Arena Ferdinando II (interno Villa Comunale) a San Nicola La Strada (Ce). La line up: Romito, Mòn e Bradipos IV.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto