Rissa nel campo sportivo di Castel Volturno. Durante la partita tra ASD Domiziana Club ed una squadra di Macerata Campania è scoppiato un acceso diverbio tra i giocatori, categoria under 17, in campo ed alcune persone delle panchine ed all’esterno del terreno di gioco.
Gli animi erano accesi al punto che c’è stata un’invasione del “rettangolo verde” che non è degenerata solo grazie al tempestivo intervento della volante del commissariato di Castel Volturno che ha sedato gli animi prima che scoppiasse il putiferio. Nella rissa a farne le spese è stato un minorenne che è stato trasportato presso la clinica Pineta Grande.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto