Senza sosta, l’attività a tutela del territorio da parte dei militari del Comando Stazione Carabinieri Forestali di Sarno, insieme al personale dell’Ente Parco e del Nucleo Provinciale Guardie Ambientali Accademia Kronos.
La scorsa settimana, nelle aree limitrofe al Parco del Sarno, è stato accertato l’ennesimo illecito smaltimento di rifiuti speciali sul territorio, da parte di un imprenditore titolare di un autolavaggio. Emersa anche la presenza di una struttura realizzata in assenza del titolo abilitativo.
Grazie ad una verifica della documentazione tecnico amministrativa e della tipologia di prodotti impiegati nelle operazioni di pulizia e lavaggio delle auto, è spuntata l’assenza della documentazione prevista dalla vigente normativa in materia di gestione e smaltimento di rifiuti. Il titolare dell’impianto è stato, dunque, segnalato alla Autorità Giudiziaria. Gli accertamenti continuano.
Roccaraso - L'annunciata "invasione" di Roccaraso, paventata per il prossimo fine settimana, ha spinto i… Leggi tutto
Roma – Una decisione clamorosa della Corte di Cassazione ha ribaltato l’ordinanza della Corte d’Appello… Leggi tutto
Anche la città di Portici avrà le sue zone rosse: sono tre e sono state… Leggi tutto
Blitz delle forze dell’ordine nella fiera mercato settimanale di Pomigliano d’Arco. Un’operazione congiunta della Polizia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati due '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 30 gennaio 2025: BARI 09 62 01 28… Leggi tutto