La Polizia Municipale in azione, oggi, a Salerno, in collaborazione con personale tecnico della RFI (Rete Ferroviaria Italiana): sono stati chiusi definitivamente, mediante muratura, i varchi di accesso (finestre e portone) alla struttura dell’ex casello sito sul Lungomare Marconi, all’altezza dell’ex Ostello, per evitare l’intrusione all’interno di persone senza fissa dimora, in particolare stranieri, la cui presenza era stata segnalata da alcuni residenti della zona.
Da un’ispezione interna alla struttura, si è rilevata la presenza di numerose siringhe usate e segni inequivocabili di bivacco: brandine, coperte, materassini, masserizie varie, nonchè diverse bottiglie di alcolici. Il personale incaricato di RFI ha provveduto alle operazioni di bonifica dell’area recintata, con la rimozione dei rifiuti presenti e il taglio della foltissima vegetazione e degli arbusti divenuti molto alti.
Grave incidente stradale oggi sull’autostrada A30, al chilometro 38 in direzione Sarno-Salerno con un sacerdote… Leggi tutto
Choc a Castellammare: in serata c'è stato un vero e proprio assalto a un treno… Leggi tutto
Il giorno dopo la sfida Napoli-Juventus, i riflettori del mondo social si spostano su due… Leggi tutto
Un bambino di dodici anni è stato coinvolto in un grave incidente stradale a Candida,… Leggi tutto
Arzano - I ladri, arrivati presumibilmente a bordo di una vettura, hanno forzato l'ingresso della… Leggi tutto
Carlo Conti direttore artistico del Festival di Sanremo ha presentato la lista dei duetti per… Leggi tutto