br> Tragedia a Caserta: un uomo è stato soffocato mentre stava dormendo da un altro uomo che era ricoverto nella stessa struttura ubicata in una frazione collinare del Capoluogo. Il dramma si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì quando i sanitari della struttura casertana hanno trovato l’uomo quasi agonizzante ed hanno immediatamente allertato i soccorsi. Il paziente è stato trasferito immediatamente al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è però deceduto.
E’ stato lo stesso personale della clinica ad allertare la polizia: sul posto si è portata una Volante della Questura che hanno indagato per tutta la giornata insieme agli uomini della Squadra Mobile di Caserta che hanno cercato di ricostruire l’accaduto. La vittima sarebbe stata soffocata con alcuni pezzi di ovatta che gli sono stati messi in bocca e che gli hanno impedito di respirare. Anche l’autore del folle gesto sarebbe stato già individuato e nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche provvedimento nei suoi confronti.
Gustavo Gentile
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto