Napoli parcheggio abusivo sul Lungomare. Ancora una volta il consigliere Emilio Borrelli documenta una situazione di totale degrado che va oltre i limiti della legalità.
Nella spettacolare via Caracciolo, lungomare che tutto il mondo ci invidia, strada a 4 corsie di cui una adibita a parcheggio strisce blu e 3 adibite a viabilità ebbene sconcerta ciò che si vede. I parcheggiatori abusivi la fanno da padroni, occupano la seconda corsia per parcheggiare abusivamente auto in doppia. Come se non bastasse tutto ciò i parcheggiatori abusivi invadono anche la terza corsia a piedi per procacciare clienti. Ne consegue che un arteria a tre vie di scorrimento ovvero un arteria veloce diventa miseramente una via ad una carreggiata con conseguenti pesanti conseguenze su tutta la viabilità della zona.
Sono una piaga che si è deciso di debellare e si spera che con gli interventi coraggiosi del consigliere Borrelli e con i decreti attuativi del testo di sicurezza di Salvini si riesca a debellare questo cancro e liberare finalmente gli automobilisti partenopei.
Giorgio Kontovas
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto
NAPOLI - Quattro esponenti di CasaPound sono stati rinviati a giudizio dal gup di Napoli… Leggi tutto
La Discesa della Befana dal Campanile Civico - III Edizione L'Amministrazione Comunale di Villamaina, in… Leggi tutto
NAPOLI - Un'operazione chirurgica senza precedenti è stata eseguita all'Ospedale Monaldi, dove una paziente di… Leggi tutto
Prosegue senza sosta l’intensa attività di prevenzione antimafia condotta dalla Prefettura di Napoli, con il… Leggi tutto