AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
11.3 C
Napoli

Napoli, 'inferno' ospedale Pellegrini: dopo gli spari di ieri schiaffeggiato l’infermiere di triage

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stato di guerra ai Pronto soccorso degli ospedali di Napoli. L' appello giunge univoco dall'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate " e l'Associazione nazionale guardie particolari giurate del Presidente nazionale Giuseppe Alviti.

PUBBLICITA

"Alle ore 19.40 di venerdì 17 maggio-spiegano- quando i muri del pronto soccorso erano ancora caldi dopo la sparatoria di ieri, non si arresta la scia di violenza che da un pò di tempo a questa parte sta colpendo tutti i nosocomi napoletani ed in particolare il Vecchio Pellegrini".
Una mamma un po’ troppo “apprensiva” ha preso a schiaffi l’infermiere di triage poiché stanca di aspettare la visita per il figlio. "La signora era stanca......NOI INVECE SIAMO ESAUSTI, la voce del personale di Pronto soccorso e del personale dell’emergenza è unica: “ se trovo altra occupazione vado via, non posso rischiare di morire per queste bestie!. Come dargli torto? Il nostro appello va al ministro Giulia Grillo ed al ministro Matteo Salvini: 'Vogliamo attuare almeno una delle soluzioni proposte dalla nostra associazione ,oppure stiamo pazientemente aspettando il morto per agire? Tenete conto che molti professionisti sanitari hanno un contratto a 6 mesi o annuale, e nonostante ciò rischiano la vita quotidianamente lasciando cosa ai figli ? Una divisa sporca di sangue?”


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…