Napoli. Gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato Gaetano Donizetti, 19enne napoletano, in quanto resosi responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti, dopo un’accurata attività investigativa volta alla verifica di una piazza di spaccio nel quartiere Vasto, ieri pomeriggio si sono portati in via Nuova Poggioreale, dove era presente il giovane, in sella a un motociclo, intento in uno scambio droga soldi con un acquirente a bordo di un’autovettura bianca.
I poliziotti hanno prontamente bloccato il ragazzo che ha cercato invano di guadagnare la fuga i sella al motociclo. Dalla perquisizione personale è stata rinvenuta sostanza stupefacente (2 stecche di hashish e 5 bustine di marijuana) mentre dalla successiva perquisizione domiciliare i poliziotti hanno rinvenuto 105.47 grammi di hashish e 5,27 grammi di marijuana. Il Donizetti, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida.
I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto
Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto
"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto
Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto