Cronaca Nera

Napoli, gestivano piazze di spaccio tra San Giovanni e Cercola: presi in quattro

Condivid

Napoli. Ieri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato S.Giovanni Barra unitamente al personale del Reparto Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico,  hanno arrestato Mario Fiorenzano 43enne,  Maria Rosaria Fiorenzano 22enne, Cristan Sarrubba 22enne, Annamaria Arena, 43enne,  tutti napoletani, resisi responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti,  e denunciato 3 persone in violazione della vigente normativa sugli stupefacenti.I poliziotti, a seguito di un’accurata attività investigativa, sono riusciti a bloccare il Fiorenzano Mario che, in compagnia di altre due persone, era intento in uno scambio droga-soldi a bordo di un’autovettura nel comune di Cercola.

Dalle perquisizioni personali sono stati rinvenuti tre involucri di cocaina del peso lordo di circa 1 grammo. I poliziotti hanno esteso le perquisizioni all’appartamento di Mario Fiorenzano alla via Ferrante Imparato, dove erano presenti la sorella Maria Rosaria Fiorenzano, Sarrubba Cristian e Arena Annamaria, dove  sono stati rinvenuti 86 involucri di droga e la somma di 4.205 euro. La perquisizione è stata estesa anche ad un appartamento di Giugliano in Campania alla via degli Innamorati, presumibilmente sempre in uso al Fiorenzano Mario, dove sono stati rinvenuti altri 4 involucri di sostanza stupefacente, materiale per i confezionamento della droga e la somma di euro 1050,00.All’interno dell’autovettura, sempre in uso al Fiorenzano Mario, occultata sotto in pianale lato guida, sono stati rinvenuti 27 involucri di droga. Durante le perquisizioni i poliziotti si sono avvalsi dei cani antidroga “Dorian e Nora”, il cui fiuto ha consentito di rinvenire in totale di circa 170 grammi di cocaina. I 4 sono stati arrestati ed accompagnati presso le Case Circondariali di Napoli Poggioreale e Pozzuoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida.


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2019 - 12:17
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49