Flash News

‘Mia figlia minacciata due volte in mese. Basta lascio Napoli, hanno vinto loro i padroni delle ambulanze’: lo sfogo di un imprenditore della sanità

Condivid

Napoli. “Basta ho deciso, hanno vinto loro. Ha vinto i padroni delle ambulanze. A fine mese licenzio i dipendenti e lascio Napoli, vado al Nord. Hanno aggredito due volte in un mese mia figlia in ospedale. Non è più possibile tollerare questa situazione con minacce continue”. Non è impaurito perché sa che “fa parte del mestiere stare in mezzo alla via a Napoli”, ma è amareggiato e stanco Carlo Intocci titolare della ‘Sanitax’, una delle società di ambulanze private presenti in città. “Non si lavora più perché da oltre un anno è tutto nella mani di una unica società che si chiama Croce San Pio gestita da un pregiudicato che si chiama Marco Salvati che ha già scontato 10 anni di carcere e coinvolto in altre inchieste. Devono prendersela con me e non con mia figlia. Non posso rischiare la loro incolumità. Non voglio mettere in pericolo la vita dei miei cari perché lo Stato non difende chi vuole lavorare onestamente”, spiega ancora Franco. La figlia di 24 anni che fa la volontaria in ospedale era già stata aggredita il mese scorso all’ospedale Vecchio Pellegrini. Due giorni fa e sempre di notte è accaduto al Loreto Mare. La ragazza in una dettagliata denuncia presentata ai carabinieri della compagnia di Poggioreale ha raccontato quanto accaduto l’altra notte. E’ stata avvicinata da una persona che stava attaccando i bigliettini della Croce San Pio all’interno dell’ospedale e che- sempre secondo la denuncia- le avrebbe urlato contro: ‘te ne devi andare…non hai capito che oramai per te è finita… vi facciamo chiudere”. La ragazza ha cercato riparo nella zona del pronto soccorso e quindi sarebbe stata avvicinata da un’altra persona, della quale ha fornito le generalità nella denuncia, che avrebbe continuato a inveire e minacciare: “Se non te ne vai ti faccio male…se ti vedo di nuovo ti colpisco con la testa nel vetro…prima di farmi 10 anni di carcere ti vengo ad uccidere…”. E poi le avrebbe urlato contro anche delle farsi sessiste. La ragazza è stata anche colta da malore e si è fatta ricoverare. E ora il papà dopo questa ennesima aggressione ha deciso di gettare la spugna.


Articolo pubblicato il giorno 18 Maggio 2019 - 23:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Superenalotto: Nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione di oggi, jackpot sale a 22,8 milioni

L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 21:19

Rebibbia, 29esimo suicidio in carcere dall’inizio dell’anno

Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 21:06

Conte non fa sconti: “Scudetto? Siamo in una lotta inaspettata. Per vincere servono i mezzi necessari…”

Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:39

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi 19 aprile 2025

Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:39

McTominay dopo il successo di Monza: “Vittoria sofferta, ma c’è ancora da migliorare”

Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:32

Di Lorenzo elogia la compattezza del Napoli: “Tre punti fondamentali. McTominay ha un impatto devastante”

Il Napoli torna a casa con tre punti pesanti, frutto di una gara sofferta ma… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:25