Punti Chiave Articolo
L’assessore Giuseppe Napolitano, dopo aver aver portato a termine l’impegno assunto con la predisposizione della nuova bozza di PUC, ha rassegnato nei giorni scorsi le proprie dimissioni. All’ex assessore facevano capo le deleghe della cultura, urbanistica e centri storici.
“A lui va il mio personale ringraziamento – afferma il sindaco Antonio Carpino – e quello dell’intera amministrazione per il lavoro svolto con impegno, professionalità e dedizione”.
Nel contempo la dott.ssa Rosa Aliperti è stata nominata assessore con delega alle associazioni, politiche giovanili, periferie e centro storico. “A lei auguriamo buon lavoro con l’obiettivo ben chiaro di perseguire sempre gli interessi dei cittadini” continua Antonio Carpino
In sindaco trattiene per sé la delega all’urbanistica, mentre al consigliere dott.ssa Antonella Uras è stata assegnata la delega alla cultura, che si aggiunge a quella agli eventi di cui era già in suo possesso.
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto
Forio d'Ischia. Una vigilia di Natale che nessuno dimenticherà. In un tranquillo vicolo di Forio… Leggi tutto
Napoli si illumina di magia durante il periodo natalizio, e tra le strade storiche della… Leggi tutto
Il Centro funzionale della Protezione civile della Regione Campania ha emesso un nuovo avviso di… Leggi tutto
Un barista di 28 anni è stato accoltellato nella notte di Natale a Napoli. I… Leggi tutto