Meret 7 – Salva con i piedi rimediando ad un suo passaggio rischioso che porta Fabian alla palla persa. Nel finale si supera con due interventi importanti.
Malcuit 5 – Abbastanza spento nel primo tempo, spingendo poco e facendosi sorprendere anche in copertura. Nella ripresa trova un paio di fiammate-
Luperto 6 – Macchia col fallo su Floccari una prova fino a quel momento buona, ma si riscatta al 92′ negando proprio all’attaccante il 2-2 con un guizzo.
Koulibaly 6 – Rischia grosso in un intervento su Petagna in cui forse tocca un parte minima di palla, ma dopo il contatto con l’avversario.
Mario Rui 7 – Ancelotti lo alza nel finale da esterno e valorizza la sua prova con il gol-vittoria, trovando un incredibile angolo dopo l’ennesimo scambio dettato al compagno. Fino a quel momento alterna buone combinazioni a qualche imprecisione.
Callejon 6,5 – Sbaglia poco ed è sempre prezioso in entrambe le fasi di gioco. Si accentra molto, lasciando come da piano tattico spazio a Malcuit che però delude le aspettative ed a quel punto è lui ad avanzare il baricentro. Chiude l’uno-due che porta Rui al gol vittoria (dall’89’ Gaetano sv)
Allan 7 – Cresce col passare dei minuti, trova il gol con una pennellata all’incrocio e si galvanizza recuperando palloni a ripetizione.
Fabian 5,5 – Alcuni errori molto vistosi che mandando in contropiede la Spal, ma non perde mai fiducia e continua a smistare e tentare la verticale.
Younes 6 – Non trova il gol in almeno due occasioni per coronare grandissime azioni personali a superare gli avversari come birilli. In qualche circostanza si innamora troppo del pallone (dal 65′ Verdi 5,5
– Ingresso confusionario)Zielinski 5,5 – Agisce da seconda punta, ma svariando molto e la Spal non riesce a leggere la sua posizione tra le linee. Nella ripresa cala vistosamente (dall’84’ Ghoulam sv)
Milik 6 – E’ suo il 26esimo palo stagionale. Si divora un gol di testa quando poteva tranquillamente controllare il pallone, per il resto è utile in costruzione, col tacco manda dentro i compagni con qualità assoluta, ma dà la se
Benevento. L'udienza preliminare davanti al gup Pietro Vinetti, originariamente prevista per le quarantasette persone coinvolte… Leggi tutto
Gli studenti italiani si distinguono in Europa per il loro elevato livello di ansia legata… Leggi tutto
L'area archeologica al di sotto della storica Basilica di Santa Restituta, ubicata nei pressi del… Leggi tutto
Un nuovo episodio di furto di rame e vandalismo ha colpito la linea ferroviaria Benevento-Cancello,… Leggi tutto
Le indagini dei carabinieri, mosse da una punta di fiuto e da una tenace determinazione,… Leggi tutto
Scopri cosa riserva la giornata di oggi per ogni segno zodiacale. Che tu sia un… Leggi tutto