E’ caccia alla banda che si è data alla fuga nelle campagne
Caianello – Non si sono fermati all’alt e poi sono scappati per i campi. È successo alle 9 di domenica 5 maggio sull’A1, direzione Sud, al chilometro 699 poco prima di Caianello, provincia di Caserta.
All’interno dell’auto – una Audi A3 – gli agenti della Polizia stradale della sottosezione di Cassino, coordinati dal dirigente Stefano Macarra, hanno recuperato parte della refurtiva (30mila euro) che era stata saccheggiata sabato 4 maggio in un assalto in villa avvenuto a Fiano Romano e che è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.
Nella vettura sono stati rinvenuti arnesi utilizzati per lo scasso oltre a un’arma, probabilmente utilizzata per il colpo: si tratta di una Beretta 84 f Short Calibro 9, con due caricatori con sette e quattro proiettili, risultata asportata durante un furto in abitazione avvenuto in Mercato San Severino il 22 ottobre del 2018.
I malviventi entrati in azione avevano il volto travisato e avevano minacciato i proprietari di casa – un uomo di 61 anni e una donna di 57 anni – con una pistola, un cacciavite e un’ascia.
Gli agenti hanno inseguito i quattro fuggitivi e sono stati anche vicini a prenderli: la fitta boscaglia, però, non lo ha permesso. I poliziotti, però, sono riusciti ad agguantare una borsa a tracollo da uno dei malviventi, di età compresa tra i 24 e i 35 anni.
Previsioni del Tempo per Napoli - Lunedì 23 Dicembre La giornata di lunedì 23 dicembre… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni del mare si presenteranno variabili, con un andamento che… Leggi tutto
Salerno. Un vasto incendio ha colpito nella notte l'impianto di compostaggio di Salerno Pulita, nella… Leggi tutto
Una violenta frana si è abbattuta ieri sera sulla SS163 Amalfitana, a circa un chilometro… Leggi tutto
Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto