Dal 6 al 19 maggio 2019 una delle strutture dell’Acanfora Hotels & Groups, l’Olimpia Cilento Resort avrà l’onore di ospitare le riprese del film “Alessandra” di Pasquale Falcone, che sarà girato tra Cilento, Costa d’Amalfi e Cava de’ Tirreni luogo natio del regista che ha già filmato altre pellicole come “Amore con la S maiuscola” e “Io non ci casco”.
Una commedia romantica ambientata su un’isola fantastica e ricca di spunti musicali. Come il brano “Un grande amore e niente più”, di cui Peppino di Capri ha prodotto un nuovo arrangiamento per l’occasione. Il filo conduttore sarà appunto l’amore, narrato attraverso tre storie e tre generazioni a confronto.
Tra i protagonisti, ci saranno gli attori Sergio Muniz, Vanessa Gravina, Eleonora Facchini, Rosaria De Cicco, Alessandra Tumolillo e Fabio Massa. Non mancheranno special guest, come i maestri pizzaioli Gino Sorbillo, Salvatore Lionello, Vincenzo Capuano, i food blogger Vincenzo Falcone Delicious, Egidio Cerrone alias Puok&Med, e Marco Infante, che interpreteranno se stessi in una scena del film.
Una delegazione dell’Acanfora Hotels & Resorts, guidata dal direttore Luigi Acanfora, ha preso parte, lo scorso 28 febbraio, alla conferenza stampa di presentazione del film presso il Gambrinus di Napoli.
Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2019 - 19:35