Sembra una provocazione, in vista delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio, ma non tanto. Il singolare episodio va di scena a San Felice a Cancello, dove i titolari di una nota pizzeria del centro, molto frequentata dai giovani dell’intera Valle di Suessola, hanno apposto un cartello sulla vetrata del locale che recita: “La pizza per i politici costa 100 euro”.
I ristoratori hanno postato su Facebook la foto dell’annuncio, scrivendo alcune righe emblematiche: “Si sono chiuse le liste… E si chiudono anche le porte del locale a chi, in questo paese, ha creato solo degrado e anticultura. Noi siamo divulgatori di bellezza, di gentilezza e di entusiasmo. Ci schieriamo dalla parte del lavoro, della gente onesta e di chi ama davvero San Felice a Cancello”.
Una presa di posizione netta, che è stata stigmatizzata dai candidati a sindaco, i quali hanno bollato l’iniziativa come propaganda politica di chi in passato ha fallito e non ha portato a compimento il suo piano politico.
Napoli. Come era stato detto fin dalle prime battute: è stato un gioco con le… Leggi tutto
La musica popolare contemporanea in Italia potrebbe presto beneficiare di un provvedimento di sostegno grazie… Leggi tutto
Il secondo singolo "A step to lose the balance" anticipa il nuovo album dei Corde… Leggi tutto
Amica Geniale 4, la tanto attesa quarta stagione è andata in onda lunedì 11 novembre… Leggi tutto
La Corte d'Appello di Napoli ha messo la parola fine ad una lunga e sanguinosa… Leggi tutto
Sabato 16 novembre, alle ore 11.30, avrà luogo la presentazione dello spettacolo "Pinocchio", il primo… Leggi tutto