Mentre ci avviamo alle tanto attese elezione europee e impazzano voci da più parti di future alleanze e/o divorzi politici, con riunioni segrete, incontri, cene tra vecchi personaggi della politica ormai non più rappresentativi, la Lega a Napoli con Gianluca Cantalamessa tira dritto per la sua strada aumentando i consensi a dismisura. Il mondo del volontariato e dell’associazionismo in difesa dei minori, degli anziani e dei disabili guidate da Giulio Attanasio Coordinatore Regionale Politiche Sociali Lega in Campania ha riunito nei giorni scorsi a soccavo Napoli oltre 300 manifestanti a sostegno della linea politica di Gianluca Cantalamessa e della candidata alle europee Simona Sapignoli. Dimostrazione dell’altissima e solida presenza sul territorio, si è organizzato in poche ore un incontro che ha visto la partecipazione di centinaia di persone entusiasti della politica del Carroccio in Campania ed apertamente a sostegno della candidatura della candidata Sapignoli.
“La Sapignoli sarà una garanzia di affidabilità al fine di risolvere le problematiche progettuali che si manifestano nei progetti a tuttela delle categorie deboli” dichiara Giulio Attanasio delegato delle associazioni presenti e uomo fortemente voluto alla guida campana delle Politiche Sociali dallo stesso Cantalamessa.
Giorgio Kontovas
Napoli - C'è un fascicolo di indagine alla Procura di Napoli per incendio doloso contro… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto
Napoli - Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 53enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto
Salerno – Cinque cittadini di nazionalità straniera sono stati fermati all’alba di oggi nel corso… Leggi tutto