Primo Piano

‘La camorra è una merda, Forza Noemi’, decine di messaggi video di napoletani sulla pagina Fb di un editore televisivo che ha lanciato una provocazione

Condivid

Napoli. “La camorra è una merda, Forza Noemi“. Decine di messaggi video stanno arrivando nel pomeriggio sulla pagina facebook di Pino Grazioli, editore e telereporter di Paradise tv che ha lanciato una provocazione via social subito raccolta da decine e decine di utenti. Grazioli, non nuovo ad iniziative sociali e in difesa dei deboli, dalla sua pagina ha chiesto agli artisti napoletani di schierarsi contro la camorra e per Noemi, la piccola di quattro anni colpita venerdì pomeriggio da un proiettile esploso da un killer solitario in piazza Nazionale a Napoli mentre inseguiva la vittima designata Salvatore Nurcaro. L’editore televisivo ha anche chiesto ai cantanti neo melodici di schierarsi contro la camorra. Il “grande cuore di Napoli”, come aveva ricordato ieri don Luigi Ciotti, leader e fondatore di Libera, si è subito mobilitato e la pagina facebook di Grazioli in questo momento è invasa di messaggi video di semplici cittadini napoletani, che ci mettono la faccia, contro la camorra.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2019 - 16:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.4 alle 9.43

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata questa mattina, 7 aprile 2025,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:42

Marano, due persone uccise per motivi di gelosia

Napoli– Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina tra Marano di Napoli e… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:26

Morto il maestro Roberto De Simone

Napoli in lutto per la scomparsa del Maestro Roberto De Simone. Il celebre musicologo, compositore,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:11

Pozzuoli, Gaia racconta il suo incubo: “Sono una sopravvissuta”

Pozzuoli – È viva per miracolo Gaia, la 25enne picchiata e quasi uccisa dall’ex compagno… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:04

DomenicalMuseo: boom di visite a Pompei e Caserta. Napoli protagonista tra i siti più amati

Napoli– Successo straordinario per la prima domenica del mese all’insegna della cultura gratuita. L’iniziativa #domenicalmuseo,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:50

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 7 Aprile 2025

Il mare si presenterà da poco mosso a mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni variabili… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:29