Il mezzo di trasporto che utilizzava per lavoro ha preso fuoco nelle immediate vicinanze della propria abitazione. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco
l camion di un imprenditore ha preso fuoco ieri notte a Buccino. Le fiamme hanno distrutto il mezzo di trasporto nel quale l’uomo custodiva luminarie.
L’episodio si è verificato sulla strada provinciale 378, in località Ponte Piccolo, a breve distanza dalla zona industriale di Buccino. Sotto choc l’imprenditore, svegliato dall’odore acre del fumo. Il camion che utilizzava per lavoro, infatti, ha preso fuoco nelle immediate vicinanze della propria abitazione. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco. Indagano i Carabinieri.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto