Primo Piano

Giovane operaio di Mondragone muore cadendo in un pozzo artesiano

Condivid

Un operaio di 30 anni è morto mentre effettuava dei lavori in un terreno privato, precipitando in un pozzo artesiano profondo oltre 5 metri. E’ accaduto ieri pomeriggio a San Cesareo, comune alle porte della Capitale. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Palestrina. Per il 30enne non c’e’ stato niente da fare. L’area è stata sequestrata e sono in corso indagini da parte dei militari. Sul corpo della vittima e’ stata disposta l’autopsia.

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente in cui ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri Enrico Saulle, 30 anni operaio originario di Mondragone, in provincia di Caserta. Il giovane, che lascia moglie e due figlie piccole, è precipitato in un pozzo artesiano profondo cinque metri all’interno di un terreno privato in via della Pidocchiosa, a San Cesareo, dove stava eseguendo dei lavori di potatura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Palestrina insieme ai subacquei di Roma. Il corpo stato portato all’istituto di medicina legale del polclinico Tor Vergata. Sui social tanti i commenti di cordoglio per il trentenne. La famiglia della vittima è molto nota per il ristorante a Levagnole, nel casertano, gestito dai nonni e per i genitori, titolari negli anni ‘90 di una rinomata gioielleria nel centro di Mondragone. La notizia della morte cruenta del giovane ha sconvolto tutta la città. Tantissime le persone che si stanno stringendo in queste ore all’immenso dolore della famiglia.


Articolo pubblicato il giorno 12 Maggio 2019 - 12:31

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Mondragone

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49