Una primavera ricca di novità per i Ferraniacolor, la pop band italiana guidata da ex componenti dello storico gruppo dei Panoramics, che un anno fa ha esordito con l’EP “Alfabeto illustrato” (Maxsound) ottenendo ottimi consensi dalla critica nazionale.
I Ferraniacolor lanciano il loro primo videoclip, che è la title track del disco, per la regia di Giacomo Fabbrocino e con la partecipazione dell’attore Andrea Renzi.
Il video esce in doppia versione: in italiano e nella traduzione inedita in lingua inglese,“Illustrated ABC”, rivolta al pubblico internazionale. Il testo inglese è stato scritto a quattro mani da Marco Alfano (tastierista e anima dei Ferraniacolor assieme a Luca Zarrilli) e Tommaso Cerasuolo, cantante dei Perturbazione, che l’ha interpretata anche nella versione originale dell’EP.
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto