Un uomo di 45 anni, N.C., è stato tratto in arresto dai carabinieri a Macerata Campania nella serata di mercoledì 22 maggio per maltrattamenti nei confronti dei genitori conviventi, estorsione e lesioni. L’uomo, come accertato da una indagine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere condotta dall’aprile 2019 ad oggi, avrebbe messo in atto ripetute condotte violente nei confronti dei genitori.
Il 45enne li ha minacciati di morte e maltrattati, costringendo il padre a farsi consegnare somme tra i 5 e i 10 euro attraverso la violenza fisica. In una occasione, in preda ad un raptus d’ira, per ottenere il denaro ha scaraventato contro il padre un sacchetto della spazzatura, provocando al genitore lesioni giudicate guaribili in tre giorni.
n una circostanza ha perfino lanciato un sacchetto della spazzatura contro il padre causando all’anziano uomo delle lesioni.
È stato proprio il padre, tramite una denuncia ai carabinieri, a permettere l’inizio delle indagini. Il gip ha disposto nei confronti di N.C. la custodia cautelare in carcere concordando con la richiesta avanzata dalla procura.
La notte scorsa è stata evitata una tragedia in un condominio del centro di Avellino.… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Portici hanno denunciato un 18enne di San Giorgio a Cremano… Leggi tutto
Cava de' Tirreni. Un blitz della Guardia di Finanza ha portato all’arresto di un noto… Leggi tutto
Napoli. E' morta la donna di 65 anni che lo scorso 14 ottobre era rimasta… Leggi tutto
Dopo il successo di “Vincenzina ora ora lo sa”, Maria Rosaria Selo, scrittrice e sceneggiatrice… Leggi tutto
Il Laceno d'Oro International Film Festival, giunto alla sua 49esima edizione, si svolgerà ad Avellino… Leggi tutto