Salerno e Provincia

E’ un anziano suicida l’uomo trovato carbonizzato in auto alla periferia di Pagani

Condivid

Pagani. Si tratta di un anziano, che è stato già identificato, l’uomo il cui corpo carbonizzato è stato trovato stamane a Pagani all’interno di un’automobile. In via Lamioni, zona periferica della città di Sant’Alfonso. L’uomo si sarebbe suicidato. dalle telecamere presenti nella zona infatti i carabinieri che stanno conducendo le indagini hanno potuto l’uomo arrivare e darsi fuoco all’interno dell’auto. L’allarme è stato dato questa mattina intorno alle 8.30 da alcuni residenti della zona che hanno visto l’autovettura in fiamme. Dopo i rilievi dei Ris, il cadavere è stato portato all’obitorio in attesa degli esami che consentiranno di dare un’identità alla vittima.
Via Lamioni è una zona di periferia, ai confini con Ortaloreto, frazione del comune di Sant’Egidio del Monte Albino: agli inquirenti il compito di capire cosa sia successo in quella zona nelle ultime ore.


Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2019 - 15:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49