La procura di Santa Maria Capua Vetere ha chiuso le indagini nei confronti degli 8 indagati per il giro di spaccio di droga fermato dall’indagine dei carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, che due settimane fa portò all’esecuzione di 5 ordinanze nei confronti di Mauro Iasalvatore (carcere), Giuseppe Di Muccio e Giuseppe Junior Di Muccio (domiciliari), Umberto Passariello (obbligo di presentazione alla polizia) e Diego Cancelmo (obbligo di dimora).
Come emerso dalle indagini, lo spaccio avveniva previo contatto telefonico per concordare gli incontri e le cessioni si verificavano in maniera discreta e veloce in luoghi abitudinari quali la villa comunale, la stazione ferroviaria, il centro storico “La Sorgente”, nei pressi di alcuni esercizi pubblici della Piazza Carmine – cuore della cittadina matesina – e nella frazione di Sepicciano. Ora la stessa procura dovrà decidere se chiedere al giudice per le indagini preliminari il rinvio a giudizio degli indagati.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto