Nella giornata di lunedì 3 giugno sono previsti interventi di manutenzione straordinaria e di realizzazione della nuova rete idrica in alcune strade della zona orientale del capoluogo
Disagi in vista per i cittadini che vivono in alcune zone di Salerno. Lunedì 3 giugno, infatti, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle 9 alle 13.30 per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Monticelli altezza civico n° 2B e in Via Monticelli altezza civico n° 2B.
Dalle 15.30 alle 19.30, invece, nell’ambito degli interventi per la realizzazione della nuova rete idrica stradale e dei relativi collegamenti in Via Tiberio Claudio Felice, mancherà l’acqua in Via Tiberio Claudio Felice (da incrocio con Via Mecio Gracco a Via Firmo Leonzio) e in Via Noce.
Frignano – Un capannone adibito a deposito di merce rubata è stato scoperto dai carabinieri… Leggi tutto
A Roccamonfina notte tranquilla e niente scosse da oltre 24 ore e nel frattempo sono… Leggi tutto
La giornata si preannuncia caratterizzata da una notevole instabilità atmosferica, con un'alternanza di pioggia e… Leggi tutto
Condizioni del Mare Oggi il mare si presenta mosso, con onde che raggiungono un’altezza massima… Leggi tutto
Con tre premi di peso, compreso per il miglior album dell'anno, Beyoncé e' stata incoronata… Leggi tutto
Tra le 25 persone colpite da misure cautelari emesse dai carabinieri del ROS (Raggruppamento Operativo… Leggi tutto