Salerno e Provincia

Custodiva cocaina, hashish e pistola: arrestato pregiudicato di Olevano sul Tusciano

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia – Squadra Volanti hanno arrestato, in flagranza di reato, un 56enne di Olevano sul Tusciano, S.G. le sue iniziali, pregiudicato, trovato in possesso di un’arma clandestina modificata. L’uomo è finito in manette anche per detenzione di sostanze stupefacenti.
S.G. era apparso particolarmente nervoso durante le operazioni di identificazione ed accertamento documentale della pattuglia operante. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione personale e della sua auto e hanno trovato, nascosta dietro la cintura dei pantaloni, una pistola che i successivi accertamenti balistici da parte della Polizia Scientifica hanno confermato essere perfettamente funzionante. Durante la perquisizione domiciliare, è stata trovata anche sostanza stupefacente, sia hashish (120 grammi) che cocaina (1,5 grammi). L’uomo, che ha già a proprio carico precedenti per reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per porto illegale in luogo pubblico di arma clandestina e per la detenzione della droga. Dopo le formalità di rito, è stato condotto nella casa circondariale di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.


Articolo pubblicato il giorno 8 Maggio 2019 - 14:55
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49