Politica

Casaluce, scopre di aver già votato: scatta la denuncia

Condivid

Casaluce. Ieri sera, intorno alle 20, una donna si è presentata nella sezione 1, nella scuola “Beethoven”, per esprimere la propria preferenza alle elezioni comunali che vedono in corsa Antonio Tatone, Antonio Cutillo e Pasquale Bruno, ed ha scoperto che aveva già votato. Un fatto assurdo perché sulla scheda elettorale non c’era alcun timbro e la donna era la prima volta che si recava al seggio. Immediata la denuncia ai carabinieri di Teverola-Casaluce che hanno già raccolto le prime informazioni in merito. Alla donna è stato comunque consentito di votare dal presidente di seggio, che ha consegnato una nuova scheda scrivendo ‘fuori dagli spazi’ i dati dell’elettrice.


Articolo pubblicato il giorno 27 Maggio 2019 - 11:59

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26