Napoli e Provincia

Candidata sindaco M5S di Casoria aggredita fuori ad un seggio: la denunciata dei pentastellati

Condivid

Casoria. La candidata sindaco del Movimento 5 Stelle per la città di Casoria sarebbe stata aggredita fuori ad una sezione elettorale da un avversario politico. E’ la denuncia del gruppo M5S in Consiglio Regionale attraverso una nota stampa. “E’ gravissimo quanto accaduto ieri alla nostra candidata sindaco di Casoria, Elena Vignati, vittima di un’ignobile aggressione verbale e fisica da parte di un noto avversario politico locale”. Così in una nota il Gruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale della Campania. “Un episodio ancor più grave perché avvenuto ai danni di una donna e nella sede di un seggio elettorale, il “V Circolo Didattico Mauro Mitilini”, alla presenza di numerosi testimoni oculari e presidiato dalle forze dell’ordine. Dopo essere stata affrontata con toni offensivi e volgari, la nostra candidata è stata spintonata e soltanto l’intervento di alcune persone presenti e dei carabinieri ha impedito il peggio. Come gruppo regionale esprimiamo piena solidarietà a Elena Vignati, per anni protagonista di numerose battaglie tra i banchi del consiglio comunale di Casoria, che non si farà certo intimidire da episodi, pur gravissimi, di questo tipo. Episodi che mettono in luce, se ancora ve ne fosse bisogno, la pochezza, la meschinità e la debolezza di una vecchia classe politica che stenta ancora a tramontare” conclude la nota. Lo sfogo della candidata. “Ti accorgi – scrive la candidata sul suo profilo social – di essere circondata da un branco di ipocriti quando intorno a te vedi solo silenzio e indifferenza . È cosa e niente pensamm e vot , ma va bene anche questo quando nella politica non ci metti un briciolo di cuore. Va bene tutto, anche offendere e mettere le mani addosso ad una donna in un seggio elettorale! Ed è paradossale che la candidata a Sindaco del cdx fortemente indignata dalle offese sessiste che le furono rivolte da un tizio su Facebook, non abbia proferito parola sul comportamento di un suo strenuo sostenitore ex consigliere Regionale di Casoria, fautore del cdx unito!”


Articolo pubblicato il giorno 27 Maggio 2019 - 14:15

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Conte dopo Atalanta Napoli: “Il dopo Kvara? Non ci servono giovani da far crescere…”

Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:39

Politano dopo Atalanta Napoli: “Scudetto? Vogliamo dare fastidio fino all’ultima giornata”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:32

De Laurentiis: “Con questa bellissima vittoria farò un magnifico viaggio di ritorno in Italia!”

Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:25

Lukaku dopo Atalanta Napoli: “Lo 0-3 dell’andata ci è rimasto in testa. Ora pensiamo alla Juve”

Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:18

Gasperini dopo Atalanta Napoli: “Sconfitta dura da digerire. Siamo stati poco fortunati”

Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:11

Superenalotto, il jackpot supera sale a 61,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:07