Un 40enne, M.C, e un 26enne, G.P, entrambi di Campagna, sono stati arrestati con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Nel corso dei controlli un giovane è stato notato e subito bloccato dai carabinieri mentre si allontanava dal piazzale antistante un opificio di Serre. E così, dopo la perquisizione, quest’ultimo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina dal peso di 1 grammo circa e quindi segnalato alla Prefettura di Salerno.
Immediato il blitz antidroga all’interno dell’opificio, dove sono stati sorpresi i due arrestati mentre confezionavano altre dosi della stessa sostanza. Dopo le perquisizioni personali e locale i militari dell’Arma hanno ritrovato due involucri contenenti cocaina del peso totale di circa 60 grammi, un bilancino elettronico di precisione, buste in cellophane trasparente per il confezionamento delle dosi, una discreta somma di denaro contante ritenuta provento dello spaccio e altro materiale pertinente allo stesso reato. Tutto la merce è stata posta sotto sequestro. Dopo le formalità di rito, su disposizione del pm di turno, i due sono stati rinchiuso nella Casa Circondariale di Salerno in attesa dell’udienza di convalida.
Napoli - Mattinata di tensione al corso San Giovanni a Teduccio dove un'ambulanza del 118,… Leggi tutto
La Campania, incastonata nel soleggiato sud Italia, offre un'esperienza di fine settimana ricca di storia,… Leggi tutto
Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto
Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto
Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto
Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto