Nella tarda mattinata si è registrata una rapina armata presso l’ufficio postale di Lusciano in viale Manzoni.
Da una primissima ricostruzione dei fatti, la banda sarebbe composta da almeno due persone, una delle quali ha fatto irruzione minacciando sia il personale che i clienti. Il malvivente si è fatto consegnare il denaro contante presente in cassa per poi darsi alla fuga.
Una dipendente ha avvertito un malore ed è stato necessario l’intervento dei medici del 118. Sul posto, in questo momento, si trova una pattuglia dell’arma dei carabinieri per gli accertamenti del caso.Giunti anche gli uomini della scientifica i quali stanno visionando i filmati di videosorveglianza e prelevando le impronte lasciate dal rapinatore. In fase di quantificazione il bottino portato via.
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto