Cronaca

Arresto killer di Napoli, il ministro Bonafede e il presidente Fico: “Complimenti a Melillo”

Condivid

Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede ha chiamato questa sera Giovanni Melillo, procuratore di Napoli, complimentandosi con lui e con tutti gli uffici per l’impegno e la rapidità con cui sono state condotte le indagini che hanno portato all’arresto di Armando Del Re, sospettato di aver sparato al pregiudicato Salvatore Nurcaro e colpito la piccola Noemi. “E’ una goccia nell’oceano di tutto il lavoro che fate – gli ha detto – ma l’operazione che avete condotto è un importante segnale per la credibilità della giustizia e dello Stato agli occhi dei cittadini”.
“Dopo le vicende tragiche della settimana scorsa, una buona notizia oggi. Grazie alle Forze dell’ordine e alle procure è stato arrestato il killer che a Napoli colpì la piccola Noemi. Gli operatori di sicurezza sanno di avere il massimo sostegno di tutta l’Italia affinché questi criminali vengano assicurati alla giustizia. Continuiamo con la stretta sulle piazze di spaccio, bancomat della camorra. Sulla lotta al narcotraffico non c’è scontro politico che tenga”. Ha detto il Sottosegretario Carlo Sibilia su Facebook.
I complimenti agli inquirenti napoletani sono arrivati anche dal presidente della Camera Roberto Fico: “Grande professionalità del Procuratore di Napoli, del Questore e del Comandante dei carabinieri per essere riusciti ad arrestare in così poco tempo il presunto killer e i suoi favoreggiatori, sicuramente è una grandissima operazione”. Il commento è arrivato a margine di un evento tenutosi a Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 10 Maggio 2019 - 21:31

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49